Chi siamo

CrowdAid è un’Associazione che opera nel settore della cooperazione internazionale in favore delle popolazioni dei paesi in via di sviluppo promuovendo l’assistenza economica, sociale, psicologica, pedagogica e socio-sanitaria, la tutela dei diritti civile e di quelli fondamentali, lo sviluppo sostenibile in ottica ambientale ed energetica, l’istruzione e la formazione, come di ogni altra forma di assistenza ai soggetti che vivono in condizioni disagiate e di estrema povertà.
L’associazione pone alla base della sua attività la cooperazione e il partenariato internazionale in favore delle persone, delle comunità e delle popolazioni come mezzo per l’affermazione di uguali diritti e opportunità ed il raggiungimento della pace e la giustizia fra i popoli.

CrowdAid.it è una piattaforma di crowdfunding pensata esclusivamente per il mondo della cooperazione e dello sviluppo. L’obiettivo è quello di rispondere in maniera rapida a quelle situazioni di emergenza, che molto spesso non vengono affrontate con tempestività, a causa dei lunghi tempi per sbloccare fondi e finanziamenti. CrowdAid.it rappresenta una vetrina in grado di avvicinare i progettisti e gli esperti di cooperazione, nonché i singoli cittadini, permettendo a tutti di poter contribuire per cambiare il mondo.